Surgelati con Gusto

Qualità, innovazione e ricerca per Frigostar rappresentano, sin dal 1987, importanti valori dai quali tutto il management ed il personale trae energia, quotidianamente.

AziendaLa scelta di un ritorno alle origini, dove ad una sapiente manualità del dosaggio si unisca il giusto apporto di tecnologia, al fine di ottenere una produzione di altissima qualità è stata la sfida lanciata da Frigostar.

Tutto questo ci ha permesso di realizzare una linea di prodotti, preparati a mano da personale specializzato, capace di garantire, sulle tavole dei consumatori, l´arrivo di raffinate e gustose specialità, semplici da cucinare e golose da gustare.

Ogni processo è stato perfezionato al fine di ottenere la massima sicurezza dei nostri prodotti alimentari.

AziendaL´implementazione di moderne procedure di pianificazione ed il controllo delle fasi produttive, lo scrupoloso rispetto delle norme di autocontrollo e la recente ristrutturazione effettuata alle strutture ed agli impianti hanno fatto si che Frigostar si ponesse subito all´attenzione di grandi clienti per i quali ha superato severi audit di accreditamento.

Clienti che oltre alla garanzia di un prodotto lavorato e confezionato secondo standard di qualità superiore, possono contare anche su una politica di totale soddisfazione che prevede anche lo sviluppo di packaging personalizzati, basati su specifiche richieste.

Questo permette a Frigostar di offrire prodotti su misura, dove la qualità e la cura del dettaglio rappresentino una formula vincente posta a disposizione di ogni singolo cliente.

counter